I Soci

waterfall-225966_1920Nel corso del tempo abbiamo sentito la necessità di riunire tutti quei colleghi che per fedeltà e determinazione ci hanno sempre seguito. Denominiamo, infatti, come "sostenitori" coloro che, pur non essendo in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per l’esercizio dell’attività di Riflessologo, desiderano sostenere o aderire alle attività dell’associazione.

Abbiamo infatti voluto dare l'opportunità di accedere a corsi o a giornate di informazione seria e mirata. Questi corsi si rivolgono a tutti coloro che, pur non essendo professionisti del benessere, con l'iscrizione all'associazione hanno dimostrato grande disponibilità e sensibilità.

I professionisti del benessere

Oltre ai soci "sostenitori" che sostengono in modo assiduo l'Associazione, Mad'an è riconosciuta sopratutto per la figura dei professionisti del benessere.

I professionisti del benessere sono coloro che hanno percorso un iter professionale che garantisce la frequentazione e l'esperienza del Metodo per un certo numero di anni e di corsi. Delimitando ad uno standard medio alto la conoscenza teorica e manualistica del Metodo per poter accedere al titolo di "associato".Accomuna un gruppo di operatori della Riflessologia che utilizzano un linguaggio interpretativo e di analisi proprio del Metodo. Offre dei servizi, quali aggiornamenti ed incontri, in esclusiva per gli associati.

L' associato non solo appartiene al mondo del Metodo Lucia Torri Cianci, ma ne è un esponente di spicco che può vantare il superamento di una specifica selezione. Di conseguenza può accedere a tutti quei vantaggi che il superamento della selezione offre all'associato stesso.

Scarica il regolamento 

Si specifica che il regolamento pubblicato nel sito ha il valore di codice di condotta o deontologico come definito ai sensi dell'articolo 5 comma 2 lettera a) della Legge 4/2013

Scarica lo statuto

Di seguito selezionando una delle voci sottostati accedi all'elenco completo dei soci fondatori e dei soci ordinari, aggiornato annualmente.

Aggiornamento del gennaio 2018 

I Soci Fondatori

I Soci Ordinari